Loader

La prova su strada di Quattroruote della nuova EVO 5

La prova su strada di Quattroruote della nuova EVO 5
DR5 EVO nel 2020 diventa EVO5

Secondo la redazione la nuova EVO 5 è “La più conveniente del reame” in riferimento al ricchissimo allestimento (viene proposta è solo FULL OPTIONAL DI SERIE) offerto al prezzo di 15.980€ che rende di fatto la DR5 EVO la vettura più ricca di accessori al prezzo più basso del mercato!

Evoluzione (da qui il nome EVO) della DR 5, l’apprezzatissimo suv della casa molisana DR, oggi EVO 5 ti offre tantissimi contenuti ad un prezzo incredibilmente basso. 

SEGUICI – FOLLOW US

Cosi rimani sempre aggiornato su tutte le NOVITA’

Evo 5 è un classic suv dai contenuti moderni, grazie allo schermo centrale, il volante multifunzione, la pratica telecamera di parcheggio con i sensori posteriori. Pratica e bella è disponibile a prezzi che la rendono regina del mercato auto.

SCHEDA TECNICA E FOTO EVO5

Gamma EVO da Automax Terni e Monterotondo

Sicura e affidabile, la garanzia del prodotto può anche essere estesa per viaggiare sempre più sicuri e sereni.

Nuova EVO 5 ti aspetta negli show room. L’Automax di Terni e Monterotondo ti offre la sua esperienza per fornirti un preventivo unico e specifico per le tue esigenze.

La nostra gamma di veicoli nuovi è sempre più ricca:

I nostri migliori articoli direttamente dal blog di Automax. Resta aggiornato:

19 Replies to “La prova su strada di Quattroruote della nuova EVO 5”

  1. Marco

    Rispondere

    Salve, chiedo, è previsto il cambio automatico? Grazie

    1. Massimiliano AutoMax

      Rispondere

      Salve,

      per il modello EVO5 non è previsto al momento il cambio automatico.

      Il cambio automatico è al momento disponibile solo su DR F35.

      Per qualsiasi ulteriore approfondimento in merito siamo a sua completa disposizone.

      Cordiali Saluti

  2. Cayetano

    Rispondere

    Ci sono gli incentivi ?

    1. Massimiliano AutoMax

      Rispondere

      Salve,
      siamo in attesa del decreto ufficiale.

  3. Susy

    Rispondere

    Salve,
    è disponibile alimentazione a metano?

    1. Massimiliano AutoMax

      Rispondere

      Salve,
      no la vettura è solo alimentazione benzina o benzina/GPL

      1. Armando

        Rispondere

        Buon giorno volevo un’informazione e da un mese che ho acquistato una dr evo 5 nuova ho notato che il cambio è molto duro nell’inserimento delle marce ed è anche duro nello scalare dalla prima alla seconda addirittura qualche volta gratta.
        L’ho portata in concessionaria e mi hanno detto che è normale, io credo proprio di no, gentilmente mi sai dare qualche delucidazione in merito grazie

  4. Simone

    Rispondere

    Ciao, ho acquistato la Dr Evo 5, un anno fa circa. L’ho usata fondamentalmente per viaggi corti e su strade statali. Questa estate l’ho provata finalmente in autostrada, ho notato che il motore (so che è aspirato quindi non mi aspettavo chissà quali prestazioni) in quinta difficilmente supera i 4.000 giri e la velocità massima che sono riuscito a raggiungere è 140KM/H. Mi chiedo se questo sia normale, visto anche la velocità massima dichiarata dalla DR stessa (175KM/H).

    1. Massimiliano AutoMax

      Rispondere

      Salve, sono diversi i fattori che influenzano la fluidità e la prestazione del motore, tenga anche conto che più lo si utilizza più si scioglierà e le prestazioni ne andranno a risentire positivamente.

      1. K

        Rispondere

        Volevo chiedere come mai con l’auto in marcia all’improvviso si accende ad intermittenza e suona la spia rossa sullo spioncino del gpl

        1. Tommaso AutoMax

          Rispondere

          Indica che sta terminando il gas.

    2. Ferdinando

      Rispondere

      Avevo lo stesso problema che si è risolto sostituendo la marmitta (in garanzia) perchè presentava segni di surriscaldamento nella parte posteriore.

    3. Fabio

      Rispondere

      Anche la mia si ferma a 4000 giri e 140km/h.

  5. Roberto Ferranti

    Rispondere

    Avevo letto della versione evo bi fuel diesel-gpl.Esiste?

    1. Massimiliano AutoMax

      Rispondere

      Salve, non esiste poichè DR e EVO non commercializzano motori diesel

  6. Armando

    Rispondere

    Buon giorno volevo un’informazione e da un mese che ho acquistato una dr evo 5 nuova ho notato che il cambio è molto duro nell’inserimento delle marce ed è anche duro nello scalare dalla prima alla seconda addirittura qualche volta gratta.
    L’ho portata in concessionaria e mi hanno detto che è normale, io credo proprio di no, gentilmente mi sai dare qualche delucidazione in merito grazie

    1. Tommaso AutoMax

      Rispondere

      Salve, è difficile poterle dire se questa sensazione di cambio duro sia più o meno normale. Deve necessariamente portarla in un service DR per potersi far meglio consigliare.

  7. Loro ivan

    Rispondere

    Salve volevo chiedere io di recente ho acquistato una dr evo benzina gpl con motore Mitsubishi 1600 ,125 cavalli percorro circa 20 /25 chilometri al giorno due controlli in casa dr adesso la macchina a 1200 chilometri e ho riscontrato un forte rullio anteriore sulle gomme il concessionario mi dice c’è sono le gomme ,allora a mie spese ho fatto incrociare le gomme e bilanciare ma il Tullio sul anteriore si è ripresentato dopo pochi chilometri cosa può essere no il gommista mi a detto che le gomme montate dalla casa sono di scarsissima qualità

  8. MARCO

    Rispondere

    salve, vorrei sapere i tagliandi di evo 5 a quanti km si fanno. grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Superiore