Loader

Toyota Yaris auto dell’anno 2021

Toyota Yaris auto dell’anno 2021

Una giuria di 59 giornalisti da tutta Europa legati al settore auto ha premiato Toyota Yaris come auto dell’anno.

Un successo che bissa quello del 2000, con l’allora prima generazione (l’attuale è invece la quarta).

Cosa ha convinto la giuria a premiare il nuovo gioiello della casa nipponica è presto detto. Fluidità alla guida, bassissime emissioni e accessibilità all’acquisto sono, assieme all’ormai collaudatissima tecnologia Full Hybrid di Toyota sono state le voci vincenti.


SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E RESTA SEMPRE AGGIORNATO


Particolare apprezzamento è stato espresso ovviamente anche per l’innovativo design, l’aereodinamica che offre eccellenti prestazioni e l’ampissima gamma di accessori e sistemi di sicurezza sia attivi che passivi.

Ma il successo non è stato solo sulla carta stampata, poichè Toyota Yaris è divenuta proprio pochi giorni prima dell’ambitissimo premio, l’auto più venduta d’Europa.

Un successo su tutta la linea.

Secondo storico successo per la Yaris e terzo assoluto per la casa Giapponese, premiata oltre che nel 2021 e 2000 sempre con Yaris, anche nel 2005 con Prius.

Nuova Toyota Yaris. L’ibrido migliore di sempre!

DESIDERI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato. Risponderemo alla tua richiesta offrendoti il nostro supporto. Ti chiediamo solo di inserire una mail valida, altrimenti non riusciremo a risponderti correttamente. Non facciamo spam ne ti invieremo materiale indesiderato!

Pagina 1 di 2

La nostra gamma di veicoli nuovi è sempre più ricca:

I nostri migliori articoli direttamente dal blog di Automax. Resta aggiornato:


Automax, concessionaria multibrand specialista nel brand Seat a Terni e Monterotondo (Roma), ti invita a scoprire le grandi offerte per viaggiare anche a metano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Superiore