Loader

Nuova YARIS CROSS

Nuova YARIS CROSS

AGGIORNAMENTO:

NUOVA TOYOTA YARIS CROSS E’ DISPONIBILE:

Uscita ufficialmente a luglio 2021 sarà disponibile in 5 versioni tutte ricchissime nelle dotazioni e disponibili anche in versione quattro ruote motrici (esclusa la versione base Active).

Ecco di seguito i link per visualizzare ogni versione:

Non sono ancora molte le informazioni, sappiamo che sarà disponibile in versione 2 ruote motrici (anteriori) ma anche in 4×4 o 4wd, come dir si voglia. Quindi via alla trazione integrale anche su modelli più piccoli dell’attuale Rav4.

SCOPRI NUOVA YARIS CROSS

Due gli allestimenti disponibili al momento, l’Adventure dal look aggressivo, cerchi da 18 pollici e finiture nere. Adatto sia al percorso urbano che extra-urbano presenta i sedili in tessuto/pelle e le barre porta tutto sul tettino.

L’altro allestimento è il Premiere, espressione top di gamma per Yaris, con interni in pelle, head-up display (un visore che permette al guidatore di avere sul parabrezza un’immagine proiettata delle informazioni principali di viaggio), la comodissima apertura automatica del portellone posteriore con il kick sensor (che ne permette l’attivazione anche con le mani occupate, semplicemente avvicinando il piede al portellone).

La serie Premiere sembra destinata ad essere un’edizione limitata e ordinabile, dall’apertura, per i soli primi 12 mesi.

La finitura è inoltre esclusiva con il Brass gold e il bicolor.

Il motore che spingerà la nuova Toyota Yaris Cross sarà il 1.5 già visto (e ampiamente apprezzato) sulla Yaris da 116 cv.

Come sempre, in pieno stile Toyota la nuova Yaris Cross avrà una dotazione di bordo di primissimo livello, funzione di parcheggio semi automatico, telecamere 360°, ovviamente frenata di emergenza e lane assist (sempre presenti nella gamma Toyota) e massima esperienza di connettività con lo smartphone grazie al display centrale multifunzione.

DESIDERI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato. Risponderemo alla tua richiesta offrendoti il nostro supporto. Ti chiediamo solo di inserire una mail valida, altrimenti non riusciremo a risponderti correttamente. Non facciamo spam ne ti invieremo materiale indesiderato!

Pagina 1 di 2

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E RESTA SEMPRE AGGIORNATO


La nostra gamma di veicoli nuovi è sempre più ricca:

I nostri migliori articoli direttamente dal blog di Automax. Resta aggiornato:


Automax, concessionaria multibrand specialista nel brand Seat a Terni e Monterotondo (Roma), ti invita a scoprire le grandi offerte per viaggiare anche a metano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Superiore