Loader

TOYOTA Aygo X-you

TOYOTA Aygo X-you

TOYOTA Aygo X-you

Toyota Aygo è la city car di Toyota, da sempre una delle più amate del panorama è oggi pronta con una nuova versione. Nasce Toyota Aygo x-you, la nuova Toyota nasce con una gamma esclusiva e importanti novità.


SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E RESTA SEMPRE AGGIORNATO


Due le scelte motoristiche per la nuova Toyota Aygo, nel modello x-you troviamo il cambio manuale (MT) e il cambio automatico (M-MT) entrambi sempre a cinque rapporti.

La motorizzazione sulla Toyota Aygo è 1.0 72 cavalli e sia per il cambio manuale che per quello automatico, la nuova Toyota Aygo è disponibile solo nella versione due ruote motrici.

Vuoi scoprire un’altra novità? E’ arrivata Toyota Yaris Cross

Quali sono le peculiarità della nuova Toyota Aygo x-you:

La nuova Toyota Aygo x-you nasce con un allestimento specifico unico, oltre alle già numerose dotazioni di serie tipiche di ogni Toyota (sono presenti infatti su Toyota Aygo, come su Toyota Yaris, passando per Toyota C-hr e fino a Toyota Rav4 e a tutti gli altri modelli Toyota) come la retrocamera di parcheggio, il volante multifunzione, il sistema Pre-Collisione (PCS), l’avviso Superamento Corsia (LDA) e i vari fendinebbia anteriori (tanto per citarne solo alcuni).

Toyota Aygo è ricca anche nelle dotazioni tecnologiche, oltre quindi ai fondamentali e importanti aiuti alla guida che permettono al guidatore e ai passeggeri della nuova Toyota Aygo di viaggiare in un ambiente sicuro, troviamo uno schermo centrale da 7″ con tecnologia touch screen anche le smartphone integration, cioè la possibilità di trasmettere sullo schermo del veicolo tutte le app utili alla guida (come ad esempio il sistema di navigazione) del nostro cellulare.

Resta aggiornato anche sulla pagina ufficiale di TOYOTA ITALIA https://www.toyota.it

Guida accessibile a tutti per Toyota Aygo: la vettura infatti spinta dal suo motore 1.0 72cv permette anche ai neopatentati di essere in regola con il codice della strada. Quindi via libera per tutti, Toyota Aygo è una vettura sicura, affidabile e perfetta per chiunque anche per i neopatentati.

La nuova Toyota Aygo x-fun non passa di certo inosservata, look inconfondibile con il bicolor della versione Blu ai cerchi in lega da 15″ a 10 razze. I vetri posteriori oscurati offrono infine alla Toyota Aygo x-fun un accessorio utile e allo stesso tempo di effetto.

Toyota Aygo x-fun stupisce anche nei consumi. Con un consumo medio di 5 litri per 100km (5l/100km), vale a dire che con un litro di carburante si percorrono circa 20 km, la Aygo di Toyota risulta essere una delle vetture più economiche e con i consumi migliori in assoluto.

Le emissioni infine, solo 114 grammi di Co2 per km. Tali emissioni permettono alla Toyota Aygo di essere una delle poche vetture a poter rientrare negli ecoincentivi, pertanto chi acquista oggi una Toyota Aygo può usufruire dell’ecobonus statale che permettere di ottenere uno extra sconto per rottamare il proprio veicolo che vale o.

DESIDERI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato. Risponderemo alla tua richiesta offrendoti il nostro supporto. Ti chiediamo solo di inserire una mail valida, altrimenti non riusciremo a risponderti correttamente. Non facciamo spam ne ti invieremo materiale indesiderato!

Pagina 1 di 2

La nostra gamma di veicoli nuovi è sempre più ricca:

I nostri migliori articoli direttamente dal blog di Automax. Resta aggiornato:


Automax, concessionaria multibrand specialista nel brand Toyota a Terni e Monterotondo (Roma), ti invita a scoprire le grandi offerte per viaggiare con l’ibrido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Superiore