Loader

Nuova SEAT Arona

Nuova SEAT Arona

Nuova Seat Arona

Nuova Seat Arona. Nuovo design per il crossover di Seat. Cambiano gli elementi sulla griglia frontale diventando esclusivi per ognuno dei quattro allestimenti disponibili.

Resta aggiornato anche sulla pagina ufficiale di SEAT ITALIA https://www.seat-italia.it/

Le luci diventano a LED con opzione per il Full Led. Nuovi anche i colori tra cui due diverse toni di blu e uno nuovo di verde. Ovviamente sempre disponibili delle versioni con il tetto bicolor rispetto alla carrozzeria.

Cresce e di molto la qualità degli interni, nuovo design più confortevole e e ricco. I display centrali particolarmente apprezzati dominano il ricco cruscotto centrale, rendendo agevole l’utilizzo anche durante la guida con comandi rapidi e precisi.

I nuovi interni della SEAT ARONA

Massima attenzione da parte di Seat anche sulla sicurezza. I dispositivi ADAS sono attivi e presenti su tutte le versioni. Controllo elettronico della velocità (Cruise control) e frenata di emergenza (Front Assist). Il cruise control è ovviamente anche adattivo come si confà ad una gamma di prodotti di alto livello.

Utilissimo anche il Lane Assist che evita lo sbandamento del veicolo con contestuale invasione di corsia.

Cinque, dicevamo, i propulsori che trovano alloggiamento nel cofano anteriore. Quattro sono i benzina, con potenza variabile da 95cv fino a 150cv. Uno il propulsore metano, l’extra collaudato e improntato al vero risparmio 1.0 90cv con tecnologia TGI di derivazione Volkswagen.

Ovviamente disponibili versioni, per le alimentazioni benzina, anche con cambio automatico DSG.


SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E RESTA SEMPRE AGGIORNATO


Con la nuova Arona Seat si pone l’obiettivo di entrare in modo ancora più forte nel mercato soprattutto dei giovani, offrendo importanti prodotti per la connettività, oggi utilissimi, come Apple Car Play e Android Auto.

Questi due sistemi permettono al cliente di connettere e comandare tutte le principali applicazioni del proprio smartphone (incluso il navigatore e la messaggistica, tanto per citare due cose tra le più importanti) direttamente dal display centrale.

DESIDERI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato. Risponderemo alla tua richiesta offrendoti il nostro supporto. Ti chiediamo solo di inserire una mail valida, altrimenti non riusciremo a risponderti correttamente. Non facciamo spam ne ti invieremo materiale indesiderato!

Pagina 1 di 2

Nuova Seat Arona ti aspetta negli show room. L’Automax di Terni e Monterotondo ti offre la sua esperienza per fornirti un preventivo unico e specifico per le tue esigenze.

Contattaci per avere tutte le informazioni in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Superiore