Loader

Nuova SEAT Ibiza

Nuova SEAT Ibiza

Nuova SEAT Ibiza

Finalmente SEAT ha svelato quello che sarà il restyling della nuova Ibiza. Gli aggiornamenti non saranno solo estetici (come già accaduto peraltro con Seat Arona) infatti tra le novità più importanti della casa iberica abbiamo l’abbandono delle motorizzazioni Diesel


SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E RESTA SEMPRE AGGIORNATO


Stop al diesel quindi, non verrà più venduta Seat Ibiza con il motore 1.6 TDI capace di sprigionare 95 cv ma saranno disponibili solo motorizzazioni Benzina e Metano.

I cambi saranno manuali e automatici, a seconda degli allestimenti e delle motorizzazioni ma vediamoli più nello specifico:

I propulsori 1.0 saranno in versione 80 cavalli (aspirato) o 95 cavalli turbo. Entrambi con cambio manuale.

Per il cambio automatico, sulla versione sempre 1.0 si andrà invece su un DSG da 110 cavalli.

1.5 infine l’ultima motorizzazione disponibile, sempre benzina, da 110 cavalli a scelta manuale o automatico (sempre DSG) oppure da 150 cavalli solo automatico DSG.

Resta aggiornato anche sulla pagina ufficiale di SEAT ITALIA https://www.seat-italia.it/

Una sola l’alimentazione metano disponibile infine, su tutti gli allestimenti che sarà 1.0 da 90 cv e sarà facilmente riconoscibile dalla denominazione TGI.

Importanti anche le novità sul lato estetico della vettura, nuove linee accompagnano il disegno dei fari, disponibili anche in versione FULL LED

Ricca ovviamente la dotazione interna di accessori, dal sistema infotainment, peraltro leggermente più grande del precedente migliorandone di fatto la fruibilità alla sicurezza attiva e passiva. Sempre in prima linea la Seat Ibiza offre infatti i dispositivi Adas di serie sulla vettura come il front assit con sistema di frenata di emergenza automatica e sistema di riconoscimento pedoni.

DESIDERI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato. Risponderemo alla tua richiesta offrendoti il nostro supporto. Ti chiediamo solo di inserire una mail valida, altrimenti non riusciremo a risponderti correttamente. Non facciamo spam ne ti invieremo materiale indesiderato!

Pagina 1 di 2

La nostra gamma di veicoli nuovi è sempre più ricca:

I nostri migliori articoli direttamente dal blog di Automax. Resta aggiornato:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Superiore