Loader

DR 5.0 restyling , DR 6.0 2021 e la novità EVO3

DR 5.0 restyling , DR 6.0 2021 e la novità EVO3

DR 6.0 IS COMING

Il palcoscenico è il MIMO (Milano Monza Motor Show, trovi qui il sito ufficiale dell’evento) 2021. La cornice espositiva è il magnifico Duomo di Milano ai piedi del quale le vetture sono esposte.

Sono prototipi e questo non deve però mettere dubbi sul fatto che le vedremo presto sul mercato. DR AUTOMOBILES parla già per l’autunno prossimo. E noi non vediamo l’ora di toccarle con mano.


SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E RESTA SEMPRE AGGIORNATO


Sono due le DR, precisamente la 5.0 che subisce un importante restyling e la 6.0 che invece è un modello totalmente nuovo e va a porsi come nuova ammiraglia del gruppo.

Ma le novità ci sono anche per il brand EVO, viene infatti presentata anche la EVO3, un crossover che è la naturale evoluzione della EVO3 elettrica, andando in questo caso a montare un motore Benzina o Benzina/GPL (già predisposto dalla casa)

La linea è ripresa dall’attuale EVO3 Electric (il crossover elettrico di casa EVO). Monterà anche lei motori benzina e GPL come tradizione della casa offrendo a tutti i clienti la scelta su come risparmiare guidando.

Potete anche seguire il sito ufficiale EVO per rimanere sempre aggiornati SITO UFFICIALE AUTO EVO

La DR 5.0, nella nuova veste 2021 (Lunga quasi 4,36 metri), avrà un design dell’abitacolo notevolmente rivisto ed aggiornato. La troveremo con due diverse versioni:

La prima è un 1.5 da 116 Cv cambio manuale

La seconda invece un 1.5 turbo da 154 Cv con cambio automatico CVT a 9 rapporti analogici

Resta aggiornato anche sulla pagina ufficiale di DR SITO UFFICIALE DR

Insomma non resta che aspettare qualche mese per poter finalmente mettersi alla guida del restyling di DR 5.0

La DR 6.0 invece è un modello totalmente nuovo, sarà come già detto la nuova ammiraglia del gruppo. Lunga 4,5 metri circa avrà spazi interni molto ampi e sarà dotata di ogni tipologia di optional.

Qui per il momento è previsto un solo motore (o almeno, essendo un prototipo quello esposto al MIMO non sono trapelati ulteriori dettagli). La motorizzazione come dicevamo è un 1.5 turbo sempre con cambio automatico CVT 9 rapporti.

Tra le novità più importanti per la casa sono l’inserimento dei dispositivi ADAS tra cui la frenata automatica di emergenza e l’avviso di superamento della carreggiata.

Sono tante quindi le novità che porta questo MIMO 2021 per la casa molisana e per tutti i concessionari. Ne parlano anche su DriveK con un importante contributo video girato all’interno del Temporary Store che DR e EVO hanno allestito per l’occasione.

Importante il loro contributo con il giusto plauso all’azienda, “Low cost che STUPISCE per qualità e finiture”. Un titolo cosi non è un caso, l’apprezzamento si vede ed è evidente.

In attesa di scoprire anche le novità per quanto riguarda la casa molisana non ci resta che gustarci l’evento. Dopo tanta attesa tornano le auto protagoniste in piazza e cornice più bella non poteva essere scelta!

DESIDERI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato. Risponderemo alla tua richiesta offrendoti il nostro supporto. Ti chiediamo solo di inserire una mail valida, altrimenti non riusciremo a risponderti correttamente. Non facciamo spam ne ti invieremo materiale indesiderato!

Pagina 1 di 2

La nostra gamma di veicoli nuovi è sempre più ricca:

I nostri migliori articoli direttamente dal blog di Automax. Resta aggiornato:


Automax, concessionaria ufficiale DR e EVO a Terni e Monterotondo (Roma), ti invita a scoprire le grandi offerte per viaggiare GPL.

4 Replies to “DR 5.0 restyling , DR 6.0 2021 e la novità EVO3”

  1. Stefano

    rispondere

    Ciao sono interessato alla nuova 6.0 e molto bella spero che debutti con i pianto GPL sennò sarebbe un fiasco senza avere un motore diesel a presto tenetemi informato tramite email grazie ci conto….

  2. Alfonso Ruffo

    rispondere

    Buongiorno sarebbe il top avere una dr 6.0 con più motorizzazioni anche ibrida secondo me porterebbe il marchio dr al top buona giornata

  3. Matteo

    rispondere

    Ciao,
    che voi sappiate quando potrebbe essere disponibile la dr6 ?

    Grazie,ciao!

    1. Tommaso AutoMax (Post autore)

      rispondere

      La 6.0 dovrebbe essere disponibile già da questo inverno. Non appena sarà comunque effettivamente esposta negli showroom lo metteremo in evidenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Superiore