Sta per arrivare…
Definito da Toyota come “Efficente, innovativo dal design dinamico” per poi consacrarne il concetto “Sposta ancora più avanti il concetto di SUV”.
Poche e chiare righe quelle con cui Toyota battezza la sua nuova creatura, la nuova bZ4X, un veicolo 100% Elettrico (il primo per Toyota) che entrerà prossimamente a far parte della gamma Toyota.
SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E RESTA SEMPRE AGGIORNATO
La nuova Toyota bZ4X proietta la casa nipponica nel mondo del full electric, una linea moderna che sposa una tecnologia all’avanguardia in grado di offrire oltre 450 km di autonomia (Secondo le prime dichiarazioni da parte di Toyota) con la trazione integrale. Il tutto per offrire la migliore esperienza di guida possibile.
Con il nuovo suv full electric Toyota si va oltre il semplice concetto di elettrico. Un motore potente e reattivo in grado di offrire sempre la miglior coppia possibile, cosi da rendere la guida piacevole e agile, grazie alla fluidità di trasmissione l’esperienza di guidare un suv elettrico raggiunge una nuova dimensione.
Qualità e affidabilità sono alla base della politica Toyota. La nuova bZ4X non è da meno e offre al cliente la migliore esperienza di guida in elettrico possibile.
Tre diverse possibilità di ricarica per questo suv elettrico:
Quella rapida presso le colonnine pubbliche da 150kW per una ricarica fino all’80% in 30 minuti; quella domestica alla normale rete di casa oppure tramite una wallbox (Acquistabile contestualmente all’auto per chi non ne fosse provvisto).
La durata delle batterie è inoltre garantita, come sempre da politica Toyota che ne garantisce un perfetto funzionamento anche dopo diversi anni.
Una possibilità interessante, per ottimizzare ulteriormente autonomia e capacità di ricarica, per viaggiare a emissioni zero sarà fornita da un importantissimo optional ovvero il tetto della vettura coperto di pannelli solari in grado di accumulare energia durante le ore diurne e offrire ulteriore carica alla vettura.
La nuova Toyota bZ4X offrirà al guidatore un sistema tecnologico e di infotainment quasi futuristico. Spicca sul cruscotto centrale lo schermo da 12″ in grado di offrire ogni tipologia di connettività con smartphone e applicazioni, aggiornabile in automatico grazie alla moderna tecnologia over-the-air.
L’applicazione per lo smartphone dialogherà con il veicolo rendendo alcune funzioni utilizzabili anche da remoto come ad esempio l’accensione e lo spegnimento del climatizzatore o l’apertura delle portiere.
Gli spazi interni, frutto di una progettualità basata sul comfort degli ospiti sono comodi e ampi, ricchi spazi e finiture di pregio tali da rendere ogni viaggio piacevole e divertente.
RESTA AGGIORNATO SULLA PAGINA UFFICIALE https://www.toyota.it/gamma/bz4x/#
In attesa di scoprire data di lancio e listino prezzi della nuova Toyota bZ4X possiamo ammirarne le linee moderne e decise degli esterni e la cura dell’abitacolo interno.
La nuova Toyota bZ4X è pronta a stupire, grazie al Toyota Safety Sense sarà in grado di proteggere sempre al meglio gli ospiti all’interno dell’abitacolo e a garantirne sempre la totale sicurezza.
La nostra gamma di veicoli nuovi è sempre più ricca:
I nostri migliori articoli direttamente dal blog di Automax. Resta aggiornato:
- Lamborghini Temerario: La Nuova Era delle Supercar Ibride
- Scopri la Nuova Audi A6 e-tron: L’Innovazione Elettrica di Audi
- Nuova Ford Capri 2024: Ritorno di un’Icona Europea
- Peugeot 5008 2024: Spaziosità e Innovazione
- Nuovo Crossover Elettrico Hyundai Inster in Arrivo in Italia
Automax è il multibrand di qualità di Terni e Monterotondo (Roma), con 2 sedi operative ti offre il massimo per la tua nuova vettura.
Concessionaria ufficiale EVO per Terni, Rieti e Monterotondo (Roma)
Rivenditore autorizzato DR a Monterotondo (Roma)
Concessionaria ufficiale Lambretta e NIU
Multi-brand di convenienza TOYOTA – SEAT – LEXUS
Automax è a Terni in via Vanzetti, 6 e a Monterotondo (Roma) in via Salaria, 127.
Preventivi on line e possibilità di vendere la propria auto. Troverei le migliori offerte su auto nuove e usate di tutte le marche.