Loader

Novità EVO e DR MIMO 2022

Novità EVO e DR MIMO 2022

Novità al MIMO 2022

Novità EVO e DR MIMO 2022

MIMO 2022 fa rima con novità in casa EVO e DR. Anzi dovremmo dire in casa EVO, DR, SPORTEQUIPE e ICKX. Si perché al MIMO 2022 la casa molisana non ha presentato solo le nuove vetture della gamma EVO e della gamma DR ma anche due brand nuovi di zecca.


SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E RESTA SEMPRE AGGIORNATO


Iniziamo da DR: al MIMO 2022 la casa molisana DR presenta novità e restyling. La DR 3.0 è la piccola di casa DR e si presenta sotto una nuova veste. Il motore sara un 1.5 116 cavalli, la linea del posteriore rimane simile ma cambia notevolmente il frontale, più stondato.

La presentazione al MIMO 2022 delle novità presentate da Massimo Di Risio

La novità casa DR invece è rappresentata dalla nuova DR 7.0. Sarà il top di gamma della linea DR e le dimensioni lo confermano. 4,72m la lunghezza e un motore 1.5 turbo benzina da 160 cavalli con cambio automatico a 6 rapporti. Equipaggiamento in linea con la gamma DR tra cui un touch screen centrale da 12,3″.

In casa EVO anche la casa molisana non scherza e presenta 3 modelli, due restyling e una novità assoluta.

La novità è il Pick-up, denominato EVO 4 Cross. Spinto da un 2.0 diesel da 136cv avrà un cambio manuale 6 marce e una massa rimorchiabile fino a 2.000kg. La trazione è ovviamente 4×4 con marce ridotte inseribile elettronicamente. Comfort e accessori sempre al top di gamma.

Gli aggiornamenti di prodotto invece riguardano la linea 4 e 5, infatti nascono le nuove EVO4 e EVO5. Cross over e Suv, la prima con motore 1.6 115 cavalli la seconda con un 1.5 da 136 cavalli. Come sempre per il brand EVO le motorizzazioni saranno sia benzina sia GPL.

La nuova EVO4 riprende le linee del posteriore del modello precedente e ridisegna invece completamente il frontale rifacendosi alle linee tanto piaciute della EVO3. La EVO5 invece appare in una veste completamente nuova, differenziandosi dal passato e mostrando una linea totalmente innovativa.

RESTA AGGIORNATO SULLA PAGINA UFFICIALE DEL MIMO https://www.milanomonza.com/

Ci sono poi importanti novità per la casa molisana, perchè dopo il brand DR e EVO si affiancano altri due brand. ICKX e SPORTEQUIPE.

La prima al momento produce solo un fuoristrada di altissima gamma, linee moderne e forti. Il nome K2!

Altra novità, come detto il brand SPORTEQUIPE. Il lancio prevede già numerosi modelli, la Sportequipe 1, Sportequipe 5, Sportequipe 6, Sportequipe 7. Misure per tutti e in particolare la piccola della casa la Sportequipe 1 che va a piazzarsi nel segmento delle citycar full electric.

La gamma Sportequipe avrà motorizzazioni, oltre quella elettrica della piccola Sportequipe 1, turbo benzina con cambi automatici.

Tutte le novità presentate in questa occasione al MIMO 2022 saranno presentate negli showroom a partire dal prossimo autunno 2022. Non si conosco ancora con precisione le tempistiche ma non è da escludere qualche anteprima anche durante l’estate.

DESIDERI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato. Risponderemo alla tua richiesta offrendoti il nostro supporto. Ti chiediamo solo di inserire una mail valida, altrimenti non riusciremo a risponderti correttamente. Non facciamo spam ne ti invieremo materiale indesiderato!

Pagina 1 di 2

La nostra gamma di veicoli nuovi è sempre più ricca:

I nostri migliori articoli direttamente dal blog di Automax. Resta aggiornato:

Automax è il multibrand di qualità di Terni e Monterotondo (Roma), con 2 sedi operative ti offre il massimo per la tua nuova vettura.

Concessionaria ufficiale EVO per Terni, Rieti e Monterotondo (Roma)
Rivenditore autorizzato DR a Monterotondo (Roma)

Concessionaria ufficiale Lambretta e NIU

Multi-brand di convenienza TOYOTA – SEAT – LEXUS

Automax è a Terni in via Vanzetti, 6 e a Monterotondo (Roma) in via Salaria, 127.

Preventivi on line e possibilità di vendere la propria auto. Troverei le migliori offerte su auto nuove e usate di tutte le marche.

Foto di proprietà del sito https://www.milanomonza.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Superiore